Metodi di pagamento

Ultimaedizione.com/shop accetta i seguenti pagamenti:

Carta di credito: Se ci sono fondi sufficienti e le informazioni di account sono valide, l’ordine verrà elaborato immediatamente. Il pagamento tramite  carte di credito viene addebitato nel momento in cui l’ordine viene confermato e fatturato. Quando i clienti effettuano ordini online, i dati della carta di credito vengono inoltrati a un sistema protetto di banking online fornito da Key Client. Ai clienti è garantita la massima sicurezza , perché tutte le transazioni sono elaborate utilizzando un server sicuro. Il nostro personale non è autorizzato a chiedere né accettare numeri di carta di credito e / o le date di scadenza.

PayPal: siamo felici di accettare pagamenti da conti Paypal. L’ordine sarà elaborato e spedito non appena il pagamento verrà confermato da PayPal.

Bonifico Bancario: Quando il cliente sceglie di effettuare un pagamento tramite Bonifico Bancario, al momento della conferma dell’ordine, il cliente riceverà automaticamente una mail di conferma con le informazioni sull’account di Ultima Edizione. La merce sarà poi appartata per l’ordine e spedita a transazione avvenuta sul conto corrente di Ultima Edizione. E ‘obbligatorio che il cliente invii una scansione della copia del bonifico bancario entro 48 ore dalla conferma dell’ordine. Se non dovessimo ricevere la scansione del bonifico bancario entro 48 ore dalla richiesta, l’ordine verrà annullato. – email: info@ultimaedizione.it

Contrassegno: Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 7,99 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo in contanti direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari. I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 4999,99.

it_ITItalian